Lazio, ag. Milinkovic-Savic: “Annata fantastica, 100 milioni per lui? ormai i prezzi sono questi…”

milinkovic-savic

Un’annata fantastica quella di Sergej Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio, nella quale ha collezionato ben 48 presenze tra campionato e coppe, siglando ben 14 reti e fornendo 9 assist. Insomma, un’annata da incorniciare, come testimonia il premio vinto come miglior giocatore della stagione votato dai lettori di Tuttomercatoweb.com.

Riguardo a questo premio e alle vicende del suo assistito ha parlato Mateja Kezman, agente del giocatore, che in primo luogo ha voluto ringraziare per il riconoscimento: “Vi ringrazio per la considerazione vostra e dei vostri lettori. Sicuramente la sua è stata una grande stagione, merita questo ‘premio’, è stato costante e non ha avuto alti e bassi. Certo, la Champions è sfumata all’ultima giornata, e per lui è stata una enorme delusione, ma il calcio è così. ‘Ieri’ non esiste più e la memoria scompare subito, c’è solo il “domani” e il pensiero al futuro. E’ un campione e sa come superare questi momenti, non è facile ma ripeto, questo è il calcio“.”

Ovviamente ci sono molti rumors di mercato intorno al Serbo, ma vale veramente 100 milioni di euro?:Siamo d’accordo sul fatto che sia uno dei più grandi prodotti dell’ultima stagione in ambito europeo, ma non voglio parlare di numeri. E’ chiaro che le cifre in questo momento stanno salendo molto, quindi potrebbe anche essere. Real Madrid? Lo disse in una vecchia intervista, era un bambino: sognava di giocare per il Real, ma era solo l’aspirazione di un giovane calciatore“.

Obbligatorio anche uno sguardo al futuro, che potrebbe anche essere ancora con la maglia biancoceleste: “Abbiamo bisogno di sederci col club e fare un piano riguardo il suo avvenire. Tanti club di Serie A ci hanno chiesto di lui, così come dal Belgio, ma anche dall’Inghilterra“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008