Stando a quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, ci pensa ancora una volta Alvaro Torres, agente di Luis Alberto, a rassicurare i tifosi biancocelesti sulla permanenza del centrocampista spagnolo.

Il giocatore ex Liverpool ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2022 e il suo futuro sembra nella Capitale. Gli interessamenti di certo però non mancano, come conferma il suo agente.

Di seguito le sue parole: “È vero, Luis ha ricevuto offerte molto importanti nella finestra di mercato invernale, ma la Lazio ha subito rispedito al mittente tutte le offerte perché punta molto su di lui. I biancocelesti non l’avrebbero mai venduto a gennaio, mai. Il giocatore a Roma è felice e si sta giocando l’opportunità di andare al Mondiale. I due club interessati a lui erano il Siviglia e l’Atletico Madrid ma non si è fatto nulla”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.