Rapporti tesi in casa Lazio tra Keita Baldé e la società: il giocatore non vuole rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2018 e il club vorrebbe cederlo al miglior offerente, indipendentemente dalla volontà del calciatore. Stamane il DS biancoceleste Tare avrebbe rivelato un accordo con tre squadre, che avrebbero ricevuto dai capitolini il nula osta per parlare con il procuratore dell’ex Barcellona.

L’agente dell’ala senegalese, Roberto Calenda, ha però smentito qualsiasi tipo di accordo tramite un post su Twitter:

“Tare parla di miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi. Visto che ancora racconta di rinnovi da top player o offerta da 3 big, forse è il momento che informi anche noi… Rimaniamo sempre in attesa della Lazio”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008