L’agente di Emerson Santos ha rilasciato un’intervista a Globo Esporte riguardante l’interessamento della Lazio per il suo assistito, ecco le sue parole:

“Mi hanno chiesto se Emerson abbia l’interesse di giocare in Italia. Al momento ha ancora un contratto con il Botafogo. Ma quale giocatore, oggi in Brasile, direbbe no alla Lazio? Il rinnovo? Dal 1 ° luglio, Emerson può firmare un pre-contratto con un altro club. Non è nostra intenzione arrivare a questo. Mancano ancora 60 giorni, da parte nostra c’è l’interesse di trovare una soluzione, ma ora la palla passa al Botafogo. L’interesse su di lui è piuttosto forte. Ha un valore elevato. In Brasile, nessun club può permettersi di pagare una cifra pari a quella della Lazio”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008