La Lazio, in attesa di conoscere il futuro di Biglia, è già al lavoro per non farsi trovare impreparata: infatti, la società biancoceleste è sempre più vicina a Marten De Roon.

L’ex centrocampista dell’Atalanta potrebbe lasciare la Premier League dopo una sola stagione per sposare un progetto più ambizioso. Secondo quanto riportato dal Daily Star, l’accordo con il Middlesborugh sarebbe stato trovato sulla base di 13,5 milioni di euro. 

Trattativa che potrebbe avere esiti favorevoli in tempo molto rapidi, vista anche la retrocessione in Championship del Middlesborugh.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008