Lautaro, ritorno alle origini: l’argentino visita gli ex compagni del Racing

Lautaro Martinez incontra il suo passato. L’attaccante dell’Inter, convocato dall’Argentina per il doppio impegno contro il Messico, ha infatti deciso di presentarsi a quello che è stato il suo centro di allenamento prima di approdare in nerazzurro: quello del Racing Avellaneda.

Il Toro, come viene soprannominato Lautaro, ha fatto visita ai suoi ex compagni di squadra insieme con un altro suo vecchio collega ai tempi del Racing, ora allo Sporting Lisbona, Marcos Acuna. Visita che, chiaramente, non ha potuto non destare l’entusiasmo di calciatori e staff tecnico che hanno lavorato con lui fino a poco tempo fa, segno di quanto l’attaccante dell’Inter abbia lasciato un bel segno nello spogliatoio.

Lautaro Martinez che, stando ad alcune indiscrezioni provenienti dalla nazionale argentina, potrebbe scendere in campo da titolare in almeno una delle due partite da disputare contro il Messico sabato 17 e mercoledì 21 novembre.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it