Lautaro Martinez dice no ad un suo prestito al Racing: “Qui all’Inter mi vogliono subito”

Niente prestito al Racing, ormai la decisione è stata presa: Lautaro Martinez inizierà a giocare con la maglia dell’Inter sin da settembre.

A chiarirlo è stato lo stesso attaccante ai microfoni di Tyc Sports, poco dopo aver firmato il contratto che lo lega ai nerazzurri.

Queste le sue parole riportate da fcinter1908.it: “L’Inter è andata in Champions League e mi vogliono subito, la decisione è stata quella di finire questo ciclo con il Racing e di iniziare questo con l’Inter“.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008