Laudrup: “Non ho mai rifiutato il Real Madrid”

perez

Nelle ultime ore era spuntato un nuovo retroscena per quanto concerne il futuro della panchina più ambita d’Europa al momento, ovvero quella del Real Madrid,  sebbene quest’ultimo sia stato prontamente smentito dal diretto interessato.

Si era parlato difatti di un possibile avvicendamento di Michael Laudrup, ex giocatore dei blancos e attualmente senza panchina, alla guida tecnica della squadra di Florentino Perez, con il danese che avrebbe rifiutato la proposta recapitatagli.

Tuttavia, lo stesso Laudrup avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Marca, negando il tutto: “Sono molto infastidito dal fatto che nelle ultime due settimane la stampa spagnola ha prima scritto che mi sono proposto al Real e poi ho rifiutato l’offerta di Florentino.

Nessuna delle due cose è vera e non capisco perché mi debbano mettere in mezzo. Capisco il momento, ma c’è tanta differenza tra rumors ed inventare di sana pianta una notizia”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.