Riferendosi alle parole del Presidente dell’Associazione dei Direttori Sportivi (ADISE), Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, l’associazione Avvocaticalcio – tramite il Presidente avv. Claudio Pasqualin – ha espresso felicità e soddisfazione in merito la proposta del suddetto di ridurre i tempi del mercato estivo.

L’obiettivo sarebbe quello di stringere le date del calciomercato, garantendo uno svolgimento più sereno del campionato, le cui prime giornate spesso si intrecciano con i giorni più caldi di fine mercato, spaccando gli spogliatoi o costringendo gli allenatori a mettere fuori rosa calciatori di livello in uscita.

Sempre Marotta ha evidenziato come, peraltro, ciò accada anche in inverno (in cui il calciomercato di riparazione investe ben cinque giornate di Serie A).

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008