¡BIENVENIDOS A TODOS! Ritorna per questa stagione 2018-19 LaLiga Futból, il settimanale di Novantesimo dedicato alla Mejor Liga del Mundo. Ma ora basta con i convenevoli perché dobbiamo andare a scoprire cosa è successo in questa 4° giornata di Liga.

Tra le big, ancora male l’Atletico Madrid, i Cochoneros in questo inizio di stagione hanno avuto un inizio turbolento, la squadra di Simeone non va oltre il pareggio contro il ben meno quotato Eibar al Wanda Metropolitano.
Bene anche il Barcelona (unica squadra a punteggio pieno dopo 4 giornate), i blaugrana espugnano il fortino della Real Sociedad grazie ai goal nella ripresa dell’ex Dortmund Ousmane Dembelé e del pistolero Suarez.

Niente da fare ancora per il Valencia, ancora a secco di vittorie in questo campionato, al Mestalla prevale la noia tra i pipistrelli e il Betis Siviglia (0-0 il risultato finale). Brutto biglietto da visita per la squadra di Marcelino in vista dell’impegno in Champions League contro la Juventus.
Inciampa il Real Madrid di Lopetegui, i Blancos pareggiano al San Mames contro l’Athletic Bilbao che apre le marcature con Muniain, nella ripresa si scatena Isco su assist di Bale, al termine dei 90 minuti però il punteggio rimane invariato. Proprio il gallese in conferenza stampa si è tolto un sassolino dalla scarpa all’indirizzo di CR7: “Senza di lui, siamo più squadra”. Chissà se il fenomeno portoghese vorrà rispondere.

RISULTATI
Huesca – Rayo Vallecano 0-1
Atletico Madrid – Eibar 1-1
Real Sociedad – Barcelona 1-2
Valencia – Betis Siviglia 0-0
Athletic Bilbao – Real Madrid 1-1
Leganes – Villarreal 0-1
Espanyol – Levante 1-0
Real Valladolid – Alaves 0-1
Siviglia – Getafe 0-2
Girona – Celta Vigo
3-2

CLASSIFICA
Barcelona 12
Real Madrid 10
Girona 10
Espanyol 7
Getafe 7
Celta VIgo 7
Alaves 7
Athletic Bilbao 5
Atletico Madrid 5
Betis Siviglia 5
Levante 4
Siviglia 4
Real Sociedad 4
Villarreal 4
Eibar 4
Huesca 4
Valencia 3
Rayo Vallecano 3
Real Valladolid 2
Leganes 1

Per oggi abbiamo finito, torniamo settimana prossima!! CHAUU!

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008