Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Interessanti le dichiarazioni del procuratore che si è soffermato sia sul mercato che sul nuovo ruolo del suo assistito.

“Stefano si sta adattando a giocare anche nella nuova posizione. Allegri ha voluto fargli fare questo ruolo perché lo ritiene all’altezza e lui ha risposto sempre presente. Mercato? Per fortuna che è finito (ride, ndr) perché sono arrivati veri e propri corteggiamenti, anche dall’estero. Fiorentina? Sì, Corvino mi ha contattato ma la cosa è finita subito, proprio perché la Juventus ha immediatamente ribadito la volontà di non cederlo. Lui stesso è stato molto contento di rimanere in bianconero”.

Queste le dichiarazioni dell’agente Fifa che dunque ha ammesso l’interesse della Viola per il centrocampista che Allegri sta trasformando in terzino destro.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008