La tua passione è il giornalismo? Novantesimo.com ti offre l’occasione che cerchi

Novantesimo

La scrittura è la tua passione? E se riuscissi ad abbinarla al calcio? Noi di Novantesimo.com siamo alla ricerca di collaboratori per la nostra redazione.

Siamo una testata giornalistica specializzata in news di calcio, contattataci se hai già esperienza o se hai bisogno della prima occasione per iniziare. La nostra famiglia punta in alto, una linea editoriale molto chiara e strutturata in pochi punti ma fondamentali, il tutto coordinato da una direzione sempre disponibile per i redattori.

Offriamo questa opportunità senza limiti di età e senza requisiti proibitivi, passione per il calcio e una buona penna vi apriranno le porte di una redazione che vi offre tanta visibilità grazie ai tanti lettori che ci seguono. Curiamo l’informazione calcistica in ogni sua sfumatura, se hai tanta grinta e forza di volontà ti stiamo aspettando.

Figure ricercate da noi qui di seguito.

Pubblicisti – Giornalisti dotati di tesserino sparsi in giro per l’Italia da poter accreditare ad eventi, gare e conferenze stampa.

Editorialisti – Collaborazione occasionale senza turni specifici, ottime penne per analizzare nel dettaglio gli eventi che accadono nel mondo del calcio.

Commentatori dei match – Curiamo il calcio giocato dalla Serie A al calcio estero, senza trascurare le Nazionali. Cerchiamo esperti, e appasionati, nel mondo del commento nelle partite (dai tabellini alle pagelle).

Apprendisti redattori – Aspiranti giornalisti che vogliono apprendere il lavoro della giornata redazionale, dalla rassegna stampa alle notizia dell’ultim’ora durante la giornata.

Per contattarci basta mandare una mail alla nostra redazione con le vostre generalità principali e un pezzo di prova a tema calcistico a questo indirizzo: novantesimocom[at]gmail.com

Per maggiori dettagli e informazioni vi aspettiamo.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.