La scrittura è la tua passione? E se riuscissi ad abbinarla al calcio a 5? Noi di Novantesimo.com siamo alla ricerca di collaboratori per la nostra nuova sezione, prossima all’apertura, completamente dedicata al mondo del Futsal.

Un portale d’informazione che si appresta a diventare una testata giornalistica, contattataci se hai già esperienza o se hai bisogno della prima occasione per iniziare. La nostra famiglia punta in alto, una linea editoriale molto chiara e strutturata in pochi punti ma fondamentali, il tutto coordinato da una direzione sempre disponibile per i redattori.

Offriamo questa opportunità senza limiti di età e senza requisiti proibitivi, passione per il calcio a cinque e una buona penna vi apriranno le porte di una redazione che vi offre tanta visibilità grazie ai tanti lettori che ci seguono. Curiamo l’informazione calcistica in ogni sua sfumatura, se hai tanta grinta e forza di volontà ti stiamo aspettando.

Figure ricercate da noi qui di seguito.

Editorialisti – Collaborazione occasionale senza turni specifici, ottime penne per analizzare nel dettaglio gli eventi che accadono nel mondo del calcio a 5.

Apprendisti redattori – Aspiranti giornalisti che vogliono apprendere il lavoro della giornata redazionale, dalla rassegna stampa alle notizia dell’ultim’ora durante la giornata.

Per contattarci basta mandare una mail alla nostra redazione con le vostre generalità principali e un pezzo di prova che abbia un tema attinente al mondo del calcio a 5, a questo indirizzo: novantesimocom[at]gmail.com

Per maggiori dettagli e informazioni vi aspettiamo.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.