La Ternana a Roma per la foto ufficiale. Bandecchi: “Massimo impegno”

foto: Ternana Calcio

E’ avvenuto quest’oggi presso la sede dell’università Niccolò Cusano, l’incontro tra giocatori, staff tecnico e dirigenziale con il patron rossoverde Stefano Bandecchi. L’occasione per la squadra rossoverde era quella di posare per la foto ufficiale della stagione. A Roma era presente anche il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento che proprio oggi compie 47 anni.

“È stato un incontro aperto e positivo – afferma il numero 1 rossoverde – e voglio sottolineare che non c’è  alcun problema con mister Fabio Gallo che gode della mia piena fiducia. Alla squadra ho semplicemente chiesto di mantenere la promessa di massimo impegno e di rispettare sempre non solo la società ma anche tutti i tifosi della Ternana che hanno risposto in loro grande fiducia. Sono certo che la gara con il Monopoli abbia rappresentato solo un brutto incidente di percorso – ha aggiunto Bandecchi – e che non vedremo più prestazioni come quella offerta domenica scorsa al Liberati”.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008