L’edizione de La Stampa oggi in edicola dedica ampio spazio al Torino e al futuro dell’attaccante granata Andrea Belotti. “Tutti gli occhi sul Gallo in bilico“.

Il riferimento del quotidiano è al trasferimento del quale non è ancora stata fissata alcuna deadline e con il quale Cairo non ha ancora parlato a quattr’occhi. Ha cominciato la stagione che può definitivamente cambiargli la vita, tra possibile salto in un top club e Mondiale in vista, e si sta allenando con il massimo impegno.

La clausola estera da 100 milioni è investimento affrontabile ormai solo da Chelsea e Psg, ma anche in Italia Cairo non vuole abbassare le pretese. Così, il Milan che vuole completare il suo mercato super con un grande cannoniere è tornato alla carica.

 

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008