La Stampa: “Juventus-Benevento: sfida ad armi impari”

Allegri

Domani pomeriggio alle ore 15:00 all’Allianz Stadium vedremo andare in scena il più classico dei duelli tra Davide e Golia, ovvero il match tra la Juventus e il Benevento, fanalino di coda del campionato che sta macinando record negativi in questi primi 3 mesi.

La Stampa nella sua edizione odierna titola “Sfida ad armi impari”, a certificare come il divario tecnico tra le due compagini sia di livelli mastodontici, ma nonostante ciò saranno ben 1700 i tifosi delle Streghe che seguiranno la squadra nella proibitiva trasferta di Torino, per dimostrare tutto il loro appoggio, nonostante i risultati negativi che fioccano.

Dopo aver invocato Padre Pio per centrare il primo punto della propria storia in Serie A, che tanti sfottò sta causando loro da ormai settimane e settimane, chissà a quale santo si appelleranno i tifosi campani per uscire indenni domani nella camera infernale dello Stadium.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008