In questi ultimi giorni si sta analizzando maggiormente il mercato della Juventus: rimanendo stabili sulla filosofia di creare il giusto connubio tra veterani e giovani talenti, la società bianconera ha, infatti, individuato diversi profili.

La Stampa, nella sua edizione quotidiana, apre le proprie pagine sportive analizzando il mercato dei campioni d’Italia: “Da Schick a Douglas Costa. Juve, duecento milioni per inseguire la Champions”.

Secondo il quotidiano torinese si parlerebbe, tra giovani e riscatti, di una cifra vicino ai 100 milioni di euro. Successivamente verrà effettuato un mercato da circa altri cento milioni di euro: pronti a battere il record di 178 milioni dell’anno scorso.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008