Il big-match di ieri sera la vedeva favorita e per una parte di gara si è anche trovata in vantaggio, ma alla fine la Lazio ha ceduto sotto i colpi di un’Inter che ha messo in campo tutto il suo orgoglio e la sua voglia di vincere e, così, tornare in Champions League.

Una brutta batosta per i calciatori biancocelesti, che dopo una intera stagione a grandissimi livelli agli ordini di Simone Inzaghi ha visto sfumarsi davanti l’obiettivo più importante del campionato a pochi minuti dalla fine. Come se non bastasse sono arrivati anche gli sfottò dei cugini della Roma, che sui social hanno preso in giro la Lazio per aver perso, appunto, tale traguardo.

In risposta a tale provocazione (o forse no) è uscito allo scoperto Ciro Immobile, la cui assenza è pesata come un macigno. L’attaccante biancoceleste, tramite il proprio profilo Instagram, ha infatti pubblicato una foto con una didascalia che sapeva tanto di frecciatina ai giallorossi: I trofei tocca vincerli non basta andarci vicino!!! Orgoglioso di voi ragazzi e ancora una volta grazie alla nostra gente”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008