Impresa del Benevento, nella giornata di ieri, ripresa questa mattina in edicola da Repubblica, dove la squadra campana ha ottenuto il suo primo punto in Serie A grazie ad un gol fantastico, al minuto 94′, del suo portiere Alberto Brignoli: “Brignoli, il portiere volante che ha ringhiato a Gattuso

Erano state 14 le sconfitte consecutive per il Benevento, 3 nei finali di partita dopo il 90′, ma ieri, sotto di un gol, i campani hanno sfruttato una punizione dalla sinistra e insaccato proprio con il portiere dei giallorossi che ha permesso di strappare un pareggio al Milan, inchiodando il risultato sul 2-2.

Un sogno quello del portiere, un gol da antologia che ha già un certo eco storico, di legenda per quello che rappresenta.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008