La Fiorentina ha appena visto partire Federico Bernardeschi, direzione Juventus, e salutando la propria ex stella, i viola, hanno incassato ben 40 milioni di euro, i quali però devono essere reinvestiti sul mercato alla ricerca di un rinforzo la davanti.

Ecco allora che spunta il nome di Niang, che tanto piace a Stefano Pioli, e prontamente lo riporta il quotidiano, La Nazione: “Assalto a Niang

Il giocatore è considerato da tutti un’ottima alternativa per l’attacco, ed è molto probabile che la Fiorentina intavoli un discorso con il Milan per l’acquisizione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008