(ANSA) – MILANO, 17 LUG – Si terrà lunedì 31 luglio l’assemblea elettiva della Lega B, che dopo tre riunioni in cui è mancato il numero legale, tenterà di nominare il nuovo presidente per allontanare lo spettro del commissariamento.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata la convocazione. La data è stata decisa dall’assemblea di oggi, che ha anche ufficializzato la presentazione del calendario del prossimo campionato: si terrà il 3 agosto a Bari, nello scenario del Castello Svevo.

Una scelta presa, spiega la Lega B, “in considerazione del valore della location, dell’adeguatezza degli spazi, della dotazione tecnologica ma anche in virtù dell’importanza di un territorio storicamente presente in Serie B con 50 stagioni all’attivo”.

Fonte: ANSA

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008