La Juve Stabia fonda il Capri Team su Esports.”Porteremo il nome della società oltre i confini nazionali”

tifosi juve stabia

La Juve Stabia vuole farsi conoscere anche nell’ambito dei videogiochi e la squadra rivelazione della Serie C crea il suo team ufficiale su Esports con il nome Capri Stabia. Tra aprile e maggio si svolgerà un torneo di Fifa 19 che avrà luogo sulla piattaforma World Esports League. I giocatori scelti non saranno professionisti, come spiega l’amministratore della Juve Stabia Edoardo Comito ai microfoni di Gianclucadimarzio.com.

“È un progetto partito a novembre. Abbiamo deciso di unire due realtà forti come Castellammare e Capri per lanciare questa iniziativa. La Juve Stabia finora non ha voluto ingaggiare pro gamer. Vogliamo dare spazio a tutti. Siamo la prima squadra del sud Italia ad affacciarsi all’universo eSports, pionieri anche in Serie C. Vogliamo portare il nome della società oltre i confini nazionali”.

“Questa competizione della World Esports League è dedicata a Fifa19 su Ps4, in modalità amichevole 1 vs 1. Attualmente cerchiamo tre giocatori del videogame di calcio più conosciuto al mondo, ma nulla ci vieta di offrire un contratto anche a chi si distingue in altri giochi virtuali”, conclude Comito.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008