La Gazzetta dello Sport sicura: futuro Caserta in gialloblu incerto

Futuro in bilico per Fabio Caserta a Castellammare di Stabia? Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, molti sarebbero i club interessati al tecnico calabrese, che tanto ha fatto bene con la Juve Stabia in questi anni e che, anche giustamente, ha attirato l’attenzione di numerose società. Si legge, sul quotidiano, che queste offerte potrebbero spingere l’ex centrocampista a lasciare le vespe.

Le parole pronunciate dall’allenatore verso la Juve Stabia e propri tifosi sono sempre state d’amore. Dopo la retrocessione, vissuta sul campo, Caserta aveva promesso alla piazza di riportare la Juve Stabia dove meritava. E il mister ha mantenuto la promessa. Ora, la serie B. Così come la sua squadra, Caserta ha meritato il salto.

Ma per il calciomercato c’è ancora un po’ di tempo. Tra due giorni Caserta si siederà nuovamente in panchina, al Menti. La Juve Stabia affronterà l’Entella nel secondo match di Supercoppa. Alle 20:30 il fischio d’inizio.

Questa sera, invece, la squadra sarà allo stadio per partecipare alla festa organizzata dalla curva sud per celebrare la storica promozione. Musica, divertimento, sorrisi. Poi testa ad una nuova sfida.

Lavoro, molto lavoro, sempre. La filosofia di Fabio Caserta è sempre stata questa. Difficilmente le voci di un possibile addio mineranno la sua concentrazione. Castellammare vuole vincere, con il suo condottiero in prima fila a guidare le truppe gialloblu.

SEGUI 90ESIMO SUFACEBOOK INSTAGRAM

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008