Kluivert: “Niente nazionale maggiore? Sono ancora giovane

Justin Kluivert, attaccante della Roma e della nazionale Under 21 dell’ Olanda, ha parlato ai microfoni di Fox Sports al termine  della gara valida per la qualificazione al prossimo europeo: 
 “Non convocato in prima squadra? Non lo vedo come un passo indietro, sono ancora giovane e imparo ogni giorno quando sono qui, forse imparano qualcosa anche da me. Quello che sto imparando? È difficile da dire, sono piccole cose, devo solo restare umile. Il primo gol con la Roma? È stato un bel momento, certo, spero di giocare più minuti, arriveranno sicuramente. Se ho difficoltà in Italia non è un problema, mi piace e mi diverto ogni giorno. Sono sempre più italiano, e mi sento sempre migliore in allenamento, il mio momento sta sicuramente arrivando. La vita nella Capitale? La vita lì è bellissima, non posso lamentarmi. Gli allenamenti sono di alto livello e nelle partite in cui gioco cerco sempre di dare tutto. È per questo che vorrei avere più minuti”.

CONDIVIDI
Direttore Responsabile Frequenza Rossonerazzurra, Blogger AC Milan, ho collaborato con MilanInside.net, redattore/inviato presso ViverePesaro.it