#JuventusUdinese, Oddo: “Oggi abbiamo avuto paura”

Oddo

Massimo Oddo, allenatore dell’Udinese, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa post partita contro la Juventus, di seguito le sue parole:

“Non mi accanirei con l’attacco, sono più arrabbiato per la mancanza di personalità nella gestione della palla. La Juventus è una squadra che ti lascia giocare, ma che poi ti aggredisce. Siamo riusciti a giocarla nei primi dieci minuti, poi la Juve ha iniziato a farci correre ed è emerso anche un po’ di timore reverenziale. Siamo calati fisicamente e ci siamo intimoriti, da qui la sconfitta”.

Il tecnico della squadra friulana ha poi proseguito così: “Noi non speriamo negli episodi, noi cerchiamo di preparare al meglio le partite per mettere in difficoltà l’avversario. Mi aspetto di più da tutti, non sono contento della partita, nelle tre sconfitte precedenti non meritavamo di perdere, oggi sì. La personalità oggi non c’è stata. Poi le quattro squadre contro abbiamo perso sono più forti, ora arriverà un calendario più morbido, tutte le partite sono difficili, ma affronteremo avversari meno qualitativi. Mi aspetto che la squadra inizi a fare punti”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.