L’attaccante del Torino Adem Ljajic è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post partita del match di Serie A pareggiato per 1-1 contro la Juventus.

Di seguito le sue parole: “Fa troppo male questo pareggio, mi dispiace aver preso questo gol, non lo meritavamo, abbiamo fatto bene, sul rosso ha preso la palla, non era espulsione, si è visto che ha preso la palla ma l’arbitro ha deciso così. Resta il rammarico perché abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo dato tutto come se fosse l’ultima gara della carriera contro una grande squadra come la Juve, meritavamo di vincere. Non solo io, tutta la squadra ha fatto bene, ho fatto un bel gol però peccato non aver vinto, non sono felice: pensavo di vincere“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008