L’attaccante del Torino Adem Ljajic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match pareggiato per 1-1 contro la Juventus. Di seguito le sue parole:

Poteva essere una vittoria. Siete riuscire a fermare la Juventus: cosa ne pensi?

Abbiamo fatto molto bene, abbiamo lottato e abbiamo corso tantissimo. Peccato aver preso goal così, secondo me non c’era fallo e nemmeno l’espulsione, ma l’arbitro ha deciso così. Meritavamo di vincere“.

Eri arrabbiato dopo l’espulsione?

Mi sembrava che aveva preso palla piena e poi Mandzukic. Non so cosa dire, non mi piace parlare dell’arbitro. Voglio parlare solo della mia squadra. Grande partita contro una squadra. Difficile pareggiare su questo campo, noi ci siamo riusciti“.

Che cosa dovete fare ora per onorare questo campionato?

Mancano tre partite, dispiace che non abbiamo preso più punti. Secondo me abbiamo fatto una buona stagione. Abbiamo perso punti sulla strada, anche non meritando. Dobbiamo giocare tutte le partite come oggi, dal prossimo anno poi vediamo“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008