Il direttore generale del Torino Antonio Comi è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post partita del match pareggiato contro la Juventus per 1-1. Di seguito le sue parole.

Sul rosso
L’errore ci può stare, ma molti commentatori sostengono che è giallo e questo è assurdo. E’ andato sulla palla, le immagini parlano chiaro e non c’è fallo“.

Sul gol preso all’ultimo?
Stavamo giocando contro una grande squadra, una delle migliori in assoluto in Europa, il Torino ha fatto una grandissima partita, dispiace aver preso gol all’ultimo ma dobbiamo essere orgogliosi“.

Mihajlovic rischia una squalifica lunga?
Mi auguro che non avvenga, non spetta a me dare un giudizio“.

Avete giocato alla pari?
Siamo contenti, la squadra ha tirato fuori quelle caratteriste che i suoi tifosi vogliono vedere, siamo arrabbiati per il gol preso all’ultimo“.

Quanto vale Belotti?
Vale moltissimo lo sapete tutti, per il bene del Torino e di Belotti sarebbe meglio che rimanesse“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008