Giorgio Chiellini, difensore centrale della Juventus e della Nazionale, ha parlato a Premium Sport prima del derby col Torino.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Toro agguerrito? E’ normale, ci aspetterà una gara difficile che si giocherà sugli episodi, dobbiamo rimanere ordinati, queste gare si vincono con il collettivo, le individualità sono da entrambi le parti, noi dobbiamo limitare le loro ed esaltare le nostre.

Alla fine l’importante è vincere, come conta relativamente e tra qualche giorno nessuno se le ricorda più. I tre punti sarebbero un segnale importante non solo per gli altri ma anche per noi in primis”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008