#JuventusRoma, Manolas esclama: “Juve grande squadra, ma dobbiamo fare il nostro gioco”

Manolas

La Roma è pronta a sfidare la Juventus per il big match di questa giornata. La squadra giallorossa, dopo l’eliminazione maturata in Coppa Italia, è pronta riprendere il propri cammino in campionato.

Ad analizzare tale sfida è stato Kostas Manolas attraverso i microfoni di JTV. Ecco le sue parole secondo quanto riportato da TuttoJuve.com:

Su che cosa avete lavorato in particolare questa settimana?
“Noi cerchiamo di fare il nostro gioco, sicuramente la Juve è una grande squadra però noi dobbiamo fare il nostro gioco come abbiamo fatto sempre, alla fine vediamo cosa succederà”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008