#JuventusRoma, Manolas a Roma Tv: “È un match importante”

Manolas

Attraverso i microfoni di Roma Tv il difensore della Roma, Kostas Manolas, ha cercato di analizzare la sfida in casa della Juventus.

Tale match sarà di notevole importanza per annullare le critiche nate dopo l’eliminazione in Coppa Italia nella sfida casalinga contro il Torino.

Ecco le sue parole: “Sì, questa è una partita importantissima, contro una grande squadra ma lo siamo anche noi e dobbiamo fare il nostro per cercare di vincere la partita. No, non bisogna fermare solo Higuain ma tutta la Juventus. Non dipende solo da un giocatore e anche noi abbiamo tanti campioni. Noi ci arriviamo con la testa giusta perché siamo la Roma e vogliamo fare il nostro gioco per cercare di vincere”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008