#JuventusRoma, Malagò esclama: “Campionato equilibrato. Non sarà decisiva per lo scudetto”

Malago

La sfida di sabato tra Juventus e Roma potrebbe confermare o ostacolare il cammino di entrambe le squadre all’interno del campionato.

Su tale sfida si è soffermato il presidente del CONI Giovanni Malagò.

Ecco le sue parole, rilasciate durante la presentazione della partnership con UnipolSai nella sala Giunta del Coni, secondo quanto riportato da Repubblica.it: “Non penso proprio che Juventus-Roma sia la vera sfida scudetto, non è una partita decisiva. Penso che finalmente quest’anno ci sia un campionato equilibrato. Se andate a vedere la classifica dello scorso anno, in questo periodo era abbastanza chiaro chi avrebbe vinto il titolo, chi avrebbe conquistato l’Europa e chi sarebbe retrocesso, anche se poi c’è stato il miracolo del Crotone. Era quasi tutto scritto, invece questo è un campionato molto bello ed equilibrato. Anno buono per il Napoli? Penso che abbia la possibilità di fare tutto, pero’ la rosa della Juventus è altrettanto importante, l’Inter ha il vantaggio di non avere le coppe e le due romane stanno facendo molto bene”.

 

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008