#JuventusRoma, Chiellini a Sky Sport: “In campo per vincere contro una Roma ermetica”

La Juventus, dopo la vittoria casalinga di oggi del Napoli, è chiamata ad affrontare la Roma con l’obiettivo di portare a casa i tre punti.

Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia i bianconeri vogliono rigettarsi nel campionato insediando maggiormente le primissime posizioni.

La conferma arriva, attraverso i microfoni di Sky Sport, direttamente dalle parole di Giorgio Chiellini:  “Non c’è nessun obbligo, la Juventus scende sempre in campo per vincere. Mancano le ultime due gare del girone d’andata. Vogliamo arrivare al risultato. Veniamo da un mese positivo, è la terza grande sfida che giochiamo questo mese contro una grande squadra, che ha dimostrato di avere un grande spirito, Ha anche una difesa ermetica che cercheremo di scardinare. Dybala? Sarà decisivo che giochi 5, 10 o 90 minuti. Noi lottiamo per il risultato che vale davvero tanto”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008