Zinedine Zidane, tecnico ed artefice dei successi del Real Madrid, ha parlato al termine della gara, vinta dai suoi con un rotondo 4-1, ai microfoni di Premium Sport:

“Siamo contenti perché nessuno ha vinto due Champions di seguito. Abbiamo lavorato tanto, e quando hai questi grandi giocatori e riesci a lavorarci bene puoi conseguire tante vittorie. Abbiamo affrontato una bella Juve, soffrendo nel primo tempo. Nel secondo abbiamo giocato meglio con la palla, e penso che nel complesso abbiamo meritato di vincere. Prima non ero scarso e ora non sono un genio. Mi piace il calcio, mi appassiona e lavoro tanto come tutti qua. L’unica cosa che so è che siamo un grande club, e con questi giocatori è un po’ più facile. Siamo contenti di aver fatto questo, ora riposiamo e poi vedremo il futuro. La Juve può sognare, è un grande club.

Concludendo: ”Alla fine abbiamo vinto noi, ma anche loro hanno giocato una grande partita. Sono una società importante anche per me: sono del Real ma ho fatto cinque anni lì e sarà sempre nel mio cuore”.


CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008