#JuventusRealMadrid, Zidane: “Abbiamo fatto una gran partita. Ronaldo è uno dei migliori di sempre”

Zinedine Zidane

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, ha commentato così ai microfoni di Premium Sport l’importante successo per 3-0 ottenuto sul campo della Juventus, risultato che proietta i blancos con un più di un piede in semifinale: “A vedere il risultato si potrebbe dire che siamo stati perfetti, perché non è difficile venire qui a Torino e fare 3 gol, ma anche la Juventus ha avuto le sue occasioni.

Abbiamo effettivamente fatto una grande partita, ma in alcune fasi abbiamo anche sofferto. Ronaldo? Sta dimostrando di essere uno dei migliori di sempre, è un giocatore diverso. In queste sere non sbaglia mai? In realtà un gol facile l’ha sbagliato.

E se mi chiedete se è più bella la sua rovesciata o il mio gol contro il Leverkusen, dico il mio. Cosa dico ai tifosi della Juventus? Saranno arrabbiati e io sono dispiaciuto per loro, perché sono sempre legato alla Juventus.” A riportare è TuttoJuve.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.