#JuventusRealMadrid, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-4-2 con Bentancur, Zidane lancia Isco dal 1′

Allegri

Tutto pronto per uno dei quarti di finale più attesi di questa Champions League, che quest’oggi vedrà affrontarsi nel match d’andata Juventus e Real Madrid nella “rivincita” della finale della coppa dalle grandi orecchie disputatasi il 3 giugno 2017 dove i Blancos avevano avuto la meglio sui bianconeri per 4-1.

Di seguito le formazioni ufficiale di uno degli incontri che potrebbe, a detta di molti, proiettare in semifinale una delle più accreditate vincenti della competizione.

Juventus (4-4-2): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Douglas Costa, Khedira, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Higuain. All. Allegri

Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. All. Zidane 

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.