Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha commentato euforico la vittoria della sua squadra nella finale di questa sera di Cardiff ai microfoni di Premium Sport, non lesinando complimenti ed elogi al tecnico Zidane:

“Impossibile fare di più per Zidane in questi 17 mesi, con tutto quello che ha vinto. Zidane è un genio dal 2001, da quando lo abbiamo preso come giocatore, e ora lo è anche da allenatore. Trasmette passione, talento e qualità. La strategia di Cristiano Ronaldo è stata quella di dosarsi. La chiave di questa straordinaria stagione è lì. La Juve ha fatto una stagione straordinaria, vincendo il suo campionato e la sua coppa. Hanno avuto un comportamento spettacolare, e congratulazioni alla Juve e ai suoi tifosi.

Concludendo: ”Stanno dimostrando tanto nelle ultime stagioni, ma alla fine vince uno solo. Il segreto del successo è stato avere Zidane. Io spero che i giocatori che hanno un contratto in essere lo rispetto, ma ci sarà da parlare”.


CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008