#JuventusRealMadrid, Butragueño: “Juve squadra di campioni. Zidane? Fosse per noi resterebbe al Real”

Zinedine Zidane

Il direttore delle relazioni istituzionali dei blancos, Emilio Butragueño, ha parlato a Premium Sport. Di seguito le sue parole: “Se mi sorprende la Juventus cosi difensiva? La Juventus è una squadra di campioni, ha una mentalità vincente e sicuramente sarà molto difficile, lo sappiamo. La Juventus ha giocato due delle ultime tre finali di Champions League. Serve una grande partita al Real Madrid per ottenere un bel risultato.

Se toglierei un giocatore ai bianconeri? No, la squadra è più importante, sempre. E’ uno sport collettivo. Un parere su Dybala ed Higuain? Sono due giocatori che per caratteristiche possono risolvere in qualsiasi momento una partita, una qualificazione. Cristiano per noi è una garanzia, ma alla fine conta il gioco di squadra.

Se Zidane rimane qua? Siamo soddisfatti di lui, se dipendesse da noi resterebbe al Real”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.