Gianluigi Buffon, capitano della Juventus sconfitta pesantemente in finale di Champions League dal Real Madrid con un netto 4-1, ha parlato al termine della partita di Cardiff ai microfoni di Premium Sport:

“Una grande delusione. Pensavamo di aver fatto tutto il necessario per arrivare a giocarci questa finale e vincerla. Penso che abbiamo fatto anche un grandissimo primo tempo, mettendoli alle corte. Rimango interdetto, a bocca aperta, e mi dispiace perché non ci girano mai gli episodi.

Concludendo: ”Per arrivare a vincere bisogna essere più forti anche delle avversità. Forse, correndo tantissimo, siamo andati fuorigiri senza concretizzare il vantaggio. Nella ripresa la loro classe e la loro attitudine a vincere queste gare si è vista e hanno vinto meritatamente. Normale che non possa che esserci qualche rimpianto e rammarico, perché negli episodi è girato tutto male”.


CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008