#JuventusRealMadrid, Bentancur: “Siamo stati in partita fino all’espulsione”

Bentancur

Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguayano della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine di Juventus-Real Madrid, commentando la brutta sconfitta rimediata per 3-0: “Fino al secondo gol di Ronaldo siamo stati in partita, poi la sua rete è stata un’autentica mazzata insieme all’espulsione di Dybala“.

Commento finale su Cristiano Ronaldo, ovvero colui che ha deciso la gara con una straordinaria doppietta:Ha grande classe, non perdona nulla. Io migliorerò sempre, cono comunque molto contento di giocare partite di questi livelli”.

A riportare le parole del giovane centrocampista della Juventus rilasciate nel postpartita della gara contro il Real Madrid è la redazione di TuttoJuve.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.