#JuventusRealMadrid, Allegri: “Oggi meglio di Cardiff. Nessun contraccolpo, andiamo a vincere a Benevento”

Allegri

Intercettato dai microfoni di SkySport al termine di Juventus-Real Madrid, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato così la pesante sconfitta per 3-0 rimediata contro i blancos: “Rispetto a Cardiff la squadra ha giocato meglio, poi c’è Cristiano Ronaldo che è l’attaccante più forte del mondo.

Quando rimani in dieci contro di loro diventa difficile, dispiacer aver preso il terzo gol perché fa male. Dybala? Ha giocato una partita pulita, ma quando giochi contro il Real Madrid sai che possono diventare micidiali palla al piede. Il contraccolpo non deve esserci, sabato dobbiamo andare a vincere a Benevento, c’è un campionato da vincere, altrimenti buttiamo via la stagione.

Speranza per il ritorno? Magari buttano fuori uno loro dopo cinque minuti e noi facciamo subito gol, non si può mai sapere. Accettiamo a malincuore questa sconfitta, ma bisogna subito ripartire. Cristiano Ronaldo ha fatto un gol bellissimo, ma Carvajal gli ha messo una palla col contagiri”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.