Andrea Barzagli, esperto difensore della Juventus e della Nazionale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine di Juventus-Olympiakos: “E’ stata una gara molto difficile. Il primo tempo è stato strano, abbiamo rischiato diverse ripartenze. Con l’ingresso di Higuain nella ripresa è cambiato qualcosa, l’abbiamo sbloccata e poi si è messa sul giusto binario”.

Higuain: “Lo spero per lui ma da parte nostra c’è sempre stata molta tranquillità perché sapevamo le sue qualità. E’ entrato con uno spirito fantastico, si è sbloccato ed è stato decisivo. Qui c’è un ambiente che lo tranquillizza e lui può stare sereno e fare gol”.

Fame dopo il derby? “C’è grande voglia com’è sempre. Siamo ripartiti bene, anche se non è mai facile, sopratutto dopo anni che vinci. Bisogna spingere molto mentalmente e adesso abbiamo ritrovato lo spirito giusto. Sappiamo che si gioca ogni tre giorni, non si può rifiatare e dobbiamo tirare fino alla fine”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008