#JuventusMilan, Cuadrado: “Non siamo favoriti per lo scudetto. Real Madrid? Sarà una finale”

Jeremy Mathieu e Juan Cuadrado

Dopo un lungo periodo fuori dai box a causa di una fastidiosa pubalgia, Juan Cuadrado è tornato e lo ha fatto alla sua maniera, subentrando meravigliosamente spaccando in due la gara a favore della propria squadra.

Lo stesso esterno della Juventus ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine del match contro il Milan: “Dopo rimanere tranquilli, non abbiamo fatto ancora nulla. La vittoria di oggi ci permette di arrivare bene alla gara contro il Real e di staccare il Napoli.

Scudetto? Non siamo favoriti, dobbiamo restare equilibrati e pensare partita dopo partita. Real Madrid? Sappiamo che è una grande squadra, ma lo siamo anche noi. Dobbiamo giocare come se fosse una finale”. A riportare è MilanNews.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.