#JuventusMilan, Bonucci esclama: “La Juve può vincere tutto”

Leonardo Bonucci non nasconde l’emozione relativa alla sfida tra il suo Milan e la Juventus, squadra che lo ha portato nell’olimpo del calcio italiano ed europeo.

Ai microfoni di Premium, il capitano dei rossoneri ha analizzato il ritorno nello stadio bianconero: “L’evento è la gara Juve-Milan in sé, è sempre una grande partita. E’ bello rivedere le persone con cui ho gioito per tanti anni, mi fa un grande effetto ma come ha già detto Barzagli nei 90 minuti sarà battaglia e che vinca il migliore. Ci siamo visti con Gigi fino a qualche giorno fa, abbiamo riso e scherzato e il nostro rapporto è splendido”.

Successivamente, ha commentato: “La Juve è una squadra fortissima, che può ambire a vincere tutto, da parte nostra ci deve essere la partita perfetta, abbiamo una serie di gare dopo quella di oggi che ci deve portare a rubare qualche punto alle concorrenti”. 

Infine, ha concluso: “Se segni esulti? Vedremo”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.