#JuventusMilan, Benatia: “Assurdi i fischi, difficile fare meglio di così. Real Madrid? Sarà dura ma dobbiamo vincere”

Benatia

Mehdi Benatia, difensore marocchino della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in mixed zone al termine di Juventus-Milan, match vinto dalla compagine bianconera con il risultato di 3-1: “Da sei anni che la Juve sta vincendo, siamo primi in campionato, giochiamo tra due giorni un quarto di finale di Champions, siamo in finale di coppa italia, meglio di così non so cosa si possa volere.

C’è gente che ha fischiato Khedira, è assurdo, mi si deve spiegare il perché. Abbiamo fatto tanti sacrifici, la società lavora tanto e non è possibile non avere il sostegno in queste partite in casa. Abbiamo bisogno di loro perché quando sono con noi diventa più facile. Quando fischiano sull’1-1 contro il Milan che sta facendo un buon campionato non capisco”.

Sulla gara contro il Real Madrid: “Sarà difficile ma dobbiamo vincere anche con queste squadre se vogliamo arrivare in finale. Le partite si vincono sul campo, non ci sono favorite contro il Real, c’è grande rispetto bisogna giocarla senza paura, dobbiamo giocarla senza paura.

Meglio giocare in casa? Te lo dico tra qualche giorno ma cambia poco. Sono due partite che devi gestire, ci è andata bene l’anno sorso con il Barcellona e speriamo che vada così. Sono una squadra forte ma noi siamo veramente sicuri che possiamo fare qualcosa”. A riportare è MilanNews.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.