#JuventusLazio, Tare: “Calciomercato fatto con Inzaghi”

Igli Tare

Alle ore 18 la Lazio affronterà la Juventus allo Stadium di Torino. Il direttore sportivo dei biaconcelesti, Igli Tare, ha parlato durante il pre partita ai microfoni di Skysport.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Siamo all’inizio del campionato e abbiamo già affrontato due finali contro Napoli e Juventus. Forse è meglio averle incontrate ora, così le cose non si sono ancora assestate, nemmeno per loro. L’anno scorso qui abbiamo fatto una grande vittoria.

L’anno scorso la Lazio ha subito molti gol: “ Abbiamo un sistema di gioco atipico, difendiamo con tre centrali e i cinque centrocampisti sono molto offensivi. Da un lato subiamo tanto, dall’altro abbiamo avuto il miglior atacco. Quest’anno abbiamo aggiunto dei calciatori di qualità che possono aumentare il livello. Acerbi è un difensore centrale di ottima esperienza che dà equilibrio a questa squadra. Tutti gli acquisti sono stati scelti con l’allenatore.”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008