#JuventusLazio, Parolo: “Vogliamo tornare a vincere. Servirà umiltà”

Supercoppa Italiana

Il centrocampista della LazioMarco Parolo, ha parlato a Lazio Style Channel prima del match contro la Juventus, valevole per la Supercoppa italiana.

Queste le sue parole riportate da Lalaziosiamonoi.it:

“Noi partiamo con il dente avvelenato a causa della finale di Coppa italia che abbiamo perso contro di loro, da lì non abbiamo più vinto. Per questo, vogliamo tornare a vincere, anche se la Juventus è forte e si è rinforzata. Noi, dal canto nostro, vogliamo dimostrare di essere cresciuti. Abbiamo lavorato per centrare obiettivo, vogliamo affrontare questa finale nel migliore dei modi. Giochiamo contro una squadra che ha giocatori forti e si è rinforzata, lo scorso anno ha giocato anche la finale di Champions League. Però noi vogliamo giocarcela al 100%. Sono partito un po’ acciaccato all’inizio del ritiro, c’è tanta voglia per far bene anche a livello di squadra. Ci vorrà coraggio, umiltà e grinta. Quella che ha alla Juventus, quella che mettono loro in ogni partita, si dice sempre che i bianconeri hanno giocatori forti, però loro sono molto umili e questo permette alla squadra di Allegri di avere sempre la fame per vincere”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008