#JuventusLazio, Marotta:”Non esistono sostituti ma sono tutti co-titolari”

marotta

Alle ore 18 la Juventus affronterà la Lazio allo Stadium di Torino.L’amministratore delegato dei bianconeri, Beppe Marotta, ha parlato durante il pre partita ai microfoni di Skysport.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: . “Diciamo che quello che può essere un divario classico fra titolari e riserve non c’è, sono tutti co-titolari. Gli impegni della Juventus, che vanno di pari passo con quelli delle nazionali e dei singoli, sono tanti e abbiamo deciso di allestire una rosa molto importante. Noi siamo una classe dirigente che supporta la quotidianeità dell’allenatore. Problematiche grosse, nel corso degli anni, non ci sono state, perché tutti quanti capiscono di non poter giocare sempre. Credo che i calciatori siano molto più emancipati rispetto a un passato più recente.

Un pensiero su Milinkovic-Savic: “ Grandissimo talento, diventerà un campione, non posso che dire questo. Noi abbiamo giocatori di prestigio, Milinkovic è ottimo ma siamo contenti della rosa”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008