La vittoria del campionato (almeno matematicamente) non è ancora stata centrata. Per la finale di Champions League bisognerà aspettare il 3 giugno.
Nel frattempo, la Juventus si impegna a conquistare la Coppa Italia come primo tassello per l’obiettivo triplete, che manca da quello dell’Inter nel 2010 da parte di una squadra italiana. Di fronte una Lazio che, qualificatasi alla prossima Europa League, proverà a rovinare la festa ai bianconeri forte delle ottime prestazioni in campionato.
Queste sono le premesse della finale di questa sera, che avrà il via alle 21.00. Teatro della sfida, ovviamente, l’Olimpico di Roma.
Di seguito, dunque, sono riportate le formazioni ufficiali delle due squadre:

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Rincon; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain.

A disposizione: Buffon, Audero, Lichtsteiner, Benatia, Mattiello, Lemina, Asamoah, Sturaro, Cuadrado, Leris, Kean. All.: Massimiliano Allegri.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.

A disposizione: Vargic, Adamonis, Patric, Hoedt, Radu, Murgia, Crecco, Lombardi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Djordjevic, Tounkara. All.: Simone Inzaghi.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008