#JuventusGenoa, Ballardini: “Stasera ho avuto conferme da tutti. Rossi? E’ entrato bene, mi è piaciuto molto”

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel postpartita di Juventus-Genoa, match volto al termine con il risultato di 2-0 a favore dei bianconeri: “Non ho visto le immagini del fallo di Asamoah, anche l’arbitro avrebbe dovuto darlo vedendo Giuseppe Rossi andare verso il dischetto col pallone in mano per battere il rigore.

Nel primo tempo siamo stati troppo timidi, ma ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Maggioro ordine della squadra? Se sei compatto, sei bravo anche nella riconquista della palla e nel gioco. Da qui l’ordine. Centurion ha avuto qualche difficoltà all’inizio ma è andato in crescendo. Ho tanti attaccanti e volevo vedere tutti.

Rossi? A me è piaciuto molto, è entrato con personalità e abilità. Ho visto la sua gamba rapida e armoniosa. Sono contenta e ora gli mancano allenamenti e minuti. Questo arriverà col tempo.

Conferme stasera? Ne ho avute da tutti. Tutti i ragazzi che giocano meno hanno confermato che posso fare affidamento su di loro”. A riportare le parole di Davide Ballardini è la redazione di TuttoJuve.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008